Powered By Blogger

CHI E' LO SPIRITO SANTO

CHI E' LO SPIRITO SANTO
IL Grande Sconosciuto E’ difficile presentare lo Spirito Santo. Si legge negli Atti degli Apostoli che S. Paolo, mentre era di passaggio ad Efeso, chiese ad alcuni cristiani: “Avete ricevuto lo Spirito Santo, quando siete venuti alla fede?”. Gli risposero: “Non abbiamo nemmeno sentito dire che ci sia uno Spirito Santo!” (At 19,2). Evidentemente nessuno gliene aveva parlato. Oggi, molti cristiani potrebbero rispondere allo stesso modo a una simile domanda… e la colpa non è tutta loro! E’ penoso pensare che vi siano cristiani, che hanno ricevuto la cresima e non sappiano chi sia lo Spirito Santo e non si curino di saperlo! Di fronte a tanta indifferenza, si può pensare che per tutti la Terza Persona della SS. Trinità rimanga un Dio lontano, dimenticato, quasi sconosciuto e poco invocato.

sabato 3 settembre 2011

INCONTRO CON DIO

Sperimenta anche tu l'amore di Dio!
Come 2.000 anni fa, anche oggi è possibile fare un INCONTRO con Dio. Lui si è manifestato in modo tangibile agli uomini nella Persona di Suo Figlio Gesù. Questi è nato come uomo ed ha dimostrato l'Amore di Dio per gli uomini, guarendo con potenza e consolando i bisognosi.
Gesù dava una Speranza di Vita Eterna a TUTTI coloro che si avvicinavano e si affidavano a Lui, e aveva una soluzione per ogni loro problema.
Anche oggi tutto questo è possibile: Gesù è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Anche tu puoi sperimentare il Suo Amore e la Sua Potenza, se solo ti accosti a Lui con umiltà e sincerità di cuore, cercando la Sua presenza in spirito e verità.
Il nostro augurio è che anche tu, caro visitatore, possa sperimentare e ricevere quello che Dio ha preparato per te; e che queste pagine possano essere di aiuto in questo.
Aggiungi video

Nessun commento:

Posta un commento